Emergenze
Panne
In caso di guasto, il nostro servizio di soccorso stradale, attivo 24 ore su 24, è a disposizione per aiutarvi e consigliarvi al numero +41 (0)84 480 42 00. A seconda delle possibilità, il veicolo sarà reso nuovamente idoneo alla circolazione sul luogo del guasto o trasportato all'officina successiva. Riceverete un'auto sostitutiva per il periodo del guasto. Questo servizio è incluso in Thrifty all'interno della Svizzera (rimane una franchigia), ma il costo dell'assistenza stradale è a carico del cliente se il guasto è dovuto a sua colpa e se non ha sottoscritto il Premium Roadside Assistance (PRA; vedi coperture assicurative aggiuntive). I clienti Dollar possono sottoscrivere Roadside Assistance Switzerland (RAS) per la Svizzera e Premium Roadside Assistance (PRA) per l'estero per ridurre la franchigia per il guasto.
Si prega di notare che non è possibile commissionare alcuna riparazione senza il nostro esplicito consenso.
Cosa fare in caso di panne?
In caso di panne con l'auto a noleggio, procedere come segue:
- Attivare le luci di emergenza.
- Indossate giubbotto riflettenteà che si trova nel veicolo.
- Posizionate il triangolo di emergenza ad almeno 50 metri dal luogo dell'incidente, in autostrada ad almeno 100 metri.
- Contattare il servizio di soccorso stradale.
- Tutti i passeggeri devono attendere i soccorsi a distanza di sicurezza dal veicolo in panne o dalla strada e non devono rimanere all'interno o nelle vicinanze del veicolo quando questo è in prossimità della strada.